Smartphone, case automobilistiche e lusso, un trittico inseparabile



Per coloro che non vogliono inserirsi nella mischia e fare file lunghe e chilometriche, alcuni marchi stanno per lanciare gli  smartphone di lusso  costruiti in collaborazione con alcune grandi case automobilistiche.
É il caso di BlackBerry che insieme a Porsche sta lanciando il suo cellulare di livello. Lo smartphone avrà un display da 3,1 pollici, obiettivo della fotocamera in cristallo zaffiro, il logo Porsche e la scocca in acciaio inox forgiato, i tasti simil vetro e il guscio sarà realizzato grazie ad una tecnologia in tessitura di vetro. Ci sono rumors sul prezzo che dovrebbe attestarsi introno al migliaio di euro, anche si alcuni affermano il doppio.

Anche Bentley nei prossimi mesi lancerà il suo esclusivo dispositivo insieme al produttore Vertu, Lo smartphone sarà completamente fatto a mano con una scocca in ceramica e titanio, circuiti in oro e palladio, cuscinetti in rubino e per le rifiniture sarà usata pelle pieno  fiore, acciaio, oro, pietre preziose e fibra di carbonio. Il prezzo di questo “gioiello”, nel vero senso della parola, della tecnologia sarà di circa 6.000 euro.

Fortunatamente per gli amanti delle due ruote ci pensa Harley Davidson ad abbassare i prezzi con una collaborazione con l’italianissima NGM proponendo uno smartphone dual sim con display da 5 pollici, fotocamera da 8 megapixel e sistema operativo windows 8.1, ad un prezzo “popolare” di 249 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Smartphone, case automobilistiche e lusso, un trittico inseparabile

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.