XV Municipio – Richiesto il controllo delle idrovore di Prima Porta



Nella seduta di ieri il Consiglio municipale ha approvato un’importante risoluzione in cui si formalizza all’Assessorato all’Ambiente della Regione Lazio la richiesta di garantire il controllo degli impianti idrovori di Prima Porta, con particolare riguardo a quello di via Frassineto“. Così in una nota Gina Chirizzi, Presidente del Consiglio Municipale e prima firmataria dell’atto e il Presidente del Municipio Roma XV Daniele Torquati.

L’iniziativa si è resa necessaria a seguito delle ripetute e recenti violazioni dei locali di servizio degli impianti, ambienti delicatissimi per la sicurezza dell’abitato di Prima Porta.

E’ necessario – afferma il Presidente del Consiglio – che la Regione Lazio, attraverso il suo braccio operativo Ardis, si attivi immediatamente per ottemperare alle legittime richieste del Municipio XV, anche attraverso la realizzazione di un impianto di video sorveglianza“.

Vigileremo – aggiunge il Presidente del Municipio Torquati – affinché, in tempi brevi, si possa dar seguito a quanto richiesto, perché non si può scherzare sulla sicurezza dei cittadini“.

Luigina Chirizzi Presidente Consiglio Municipio Roma XV.

 

 

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9370/” title=”9370″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV Municipio - Richiesto il controllo delle idrovore di Prima Porta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.