Ostia – Al via da domani il secondo stralcio di potature sulla Via del Mare

Ostia - Al via da domani il secondo stralcio di potature sulla Via del MareInizierà lunedì 16 dicembre 2013 il secondo stralcio delle potature sulla via del Mare, nel tratto compreso tra il rondò di Ostia Antica e la galleria di Acilia.

“Dopo l’intervento che è stato effettuato durante la scorsa estate – spiega l’assessore all’ambiente e alla sicurezza del X Municipio di Roma Capitale Marco Belmonte – proseguono i lavori per la messa in sicurezza della via del Mare. Saranno potati i platani e verrà istituito il senso unico alternato dalle ore 9 alle ore 17, nel tratto interessato. L’intervento durerà due settimane circa. Rinnoviamo la richiesta già fatta in precedenza agli automobilisti: avere un po’ di pazienza per i disagi che inevitabilmente si verranno a creare”.

“Da questa mattina, oltre alla via del Mare, il personale dell’ufficio giardini sta predisponendo l’abbattimento di 4 pini su via Capitan Casella a Ostia – aggiunge l’assessore all’ambiente e alla sicurezza del X Municipio di Roma Capitale Marco Belmonte – e la piantumazione di 50 lecci su via di Acilia, tra via Adolfo Tommasi e la via Cristoforo Colombo, in sostituzione dei pini che sono stati abbattuti”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8404/” title=”8404″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti