BRACCIANO – FOSSO A LA RINASCENTE: IL SINDACO SALA RASSICURA SU UN IMMEDIATO INTERVENTO DI RIPULITURA DELL’ALVEO

Un intervento immediato di ripulitura del fosso con lo scopo di prevenire eventuali pericoli con la contestuale richiesta di intervento agli organismi competenti per una successiva operazione di messa in sicurezza del corso d’acqua.
E’ quanto ha concordato il sindaco di Bracciano Giuliano Sala con i cittadini del comprensorio La Rinascente nel corso di un incontro martedì scorso in Municipio.
La delegazione di residenti nel quartiere aveva espresso forti preoccupazioni per l’ingrossamento del fosso a causa delle recenti piogge sollecitando un tempestivo intervento dell’amministrazione comunale.
Nella stessa sede, in vista dei lavori di realizzazione della rotatoria previsti per le prossime settimane, il sindaco ha sottolineato che sarà cura dell’amministrazione comunale verificare i sistemi di messa in sicurezza del fosso stesso.
Nel corso dell’incontro il sindaco Sala ha inoltre ricordato che l’amministrazione comunale già in passato, pur se le competenze appartengano ad altri enti, aveva provveduto ad una ripulitura del corso d’acqua.

fuoridalcomune@comune.bracciano.rm.it – 06/99816375 [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7556/” title=”7556″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti