Chevrolet consegna le proprie auto al Manchester United

“Le scelte di questa coalizione circa la gestione dei rifiuti sono sempre state poco chiare ed al limite dell’incoerenza politica”.



Chevrolet - Manchester United
Chevrolet – Manchester United

Una giornata di attesa ed eccitazione al campo d’allenamento del Manchester United dove i giocatori e lo staff hanno ricevuto le chiavi delle loro nuove Chevrolet, come previsto dal contratto di sponsorizzazione con il club calcistico.
Le scelte fatte sono state influenzate dai bisogni e dagli stili di vita dei giocatori e Chevrolet Captiva si è dimostrata la vettura più popolare.
“La gamma Chevrolet ha garantito un’ampia scelta allo staff e ai giocatori del Manchester, in linea con lo stile di vita di ognuno, che si trattasse della Captiva, della Volt elettrica ad autonomia estesa o di una iconica Camaro o Corvette,” ha dichiarato Alan Batey, Vice Presidente, Vendite Assistenza e Marketing Globale. “E’ bello vedere che il Manchester United si trova ora alla guida del campionato e delle nostre vetture.”
Oltre a ricevere le vetture, alcuni giocatori hanno anche ricevuto i consigli di guida e sicurezza impartiti da Oliver Gavin, pilota di Corvette Racing, un’esperienza che ha reso ancora più emozionante la consegna dei veicoli.
Robin Van Persie, che ha scelto una Captiva, ha dichiarato: “Io ho due figli, per cui questa è la vettura perfetta per me – un’auto per tutta la famiglia. E’ molto bella, un’ottima vettura.” Il 29enne è giunto da poco al Manchester United, ma si è già dimostrato un eccellente acquisto ed è attualmente al comando della classifica marcatori della Premier League con 18 reti.
Anche il compagno olandese Alexander Buttner ha scelto Captiva. “E’ proprio bella, è grande, ho tanti famigliari che sono venuti dall’Olanda, quindi è bello avere molto spazio quando andiamo in giro,” ha sottolineato.
Il portiere Sam Johnstone e il centrocampista Nick Powell hanno scelto la Volt elettrica. Powell ha detto: “E’ diversa, è molto più silenziosa … Dà una sensazione avveniristica, soprattutto per quanto riguarda il risparmio energetico.”
La Chevrolet Camaro e la top di gamma Chevrolet Corvette da oltre 400 cv sono state scelte dal carismatico attaccante Wayne Rooney, dal difensore Patrice Evra, dal centrocampista Michael Carrick e dal centravanti messicano Javier Hernandez.
Wayne Rooney si è dichiarato felice della sua Camaro Coupé: “E’ fantastica e non vedo l’ora di guidarla. Quando ho visto tutte le vetture insieme ho pensato che questa fosse la più adatta a me, esteticamente è molto bella e vanta prestazioni eccellenti. Ho scelto la versione con il cambio manuale perché penso che sia meraviglioso poter sfruttare tutte le caratteristiche di una sportiva.”
Anche Patrice Evra ha scelto la Camaro Coupé: “Adoro la linea di questa vettura, è fantastica. L’ho appena guidata per la prima volta e sono rimasto davvero sorpreso, va benissimo e si sente che è davvero potente, sono molto felice.”
Michael Carrick non ha nascosto la soddisfazione di tornare al volante di una sportiva con la sua Corvette GS: “Ho avuto una Dodge Viper in passato ma era un po’ che non guidavo una sportiva, quindi questa è una grande occasione. Quando ho avuto la possibilità di avere la Corvette non me la sono lasciata sfuggire!”
Javier Hernandez ha scelto la Corvette per le sue dimensioni: “Ho osservato la Camaro e la Corvette, ma questa non è troppo grande, è come me, siamo simili!” ha dichiarato, “Si tratta di un’ottima vettura e sono molto felice che Chevrolet me l’abbia offerta.”

Redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Chevrolet consegna le proprie auto al Manchester United

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3543 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.