Nolan, Casey Stoner e Radio Deejay insieme per la solidarietà

“Ho visto uomini, donne e ragazzi ritrovare la voglia e la forza di lottare contro la loro maledetta malattia con tenacia e anche un po’ di testardaggine. In fondo è quello che ho fatto io per tutta la vita”.



cesvi620Dopo i successi degli scorsi anni, Il Trio Medusa insieme a Radio Deejay torna a sostenere il Cesvi, fino a venerdì 21 dicembre sarà online su eBay un’asta solidale con oggetti donati da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport e del cinema per sostenere la campagna Cesvi ‘Fermiamo l’Aids sul nascere‘. Fra questi oggetti, quest’anno spicca anche il casco Nolan X-802R Replica Stoner autografato dal pilota. Un’opportunità da cogliere al volo, dal momento che il pilota definito “Leggenda del Motociclismo Mondiale” ha deciso di abbandonare il mondo delle corse per ritirarsi a vita privata.
La settimana dedicata all’asta si concluderà con il Venerdì da Zozzoni, il 21 dicembre, maratona radiofonica dalle ore 6 alle 24 (con passaggi anche su Deejay TV) con tutti gli speaker della radio e gli amici di Deejay per sostenere il Cesvi.
Fino al 21 dicembre sarà possibile donare 2 euro anche tramite SMS solidale al numero 45508: da cellulare personale TIM, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce, PosteMobile e Nòverca oppure 5/10 euro con chiamata da rete fissa Telecom Italia, Fastweb ed Infostrada, o ancora 2 euro da rete fissa TWT .
Grazie ai fondi raccolti, Cesvi potrà assicurare terapie farmacologiche per ridurre la trasmissione del virus da mamma sieropositiva a neonato, assicurare assistenza medica ai malati di AIDS, attivare programmi di assistenza alimentare e psicologica, promuovere campagne di prevenzione e sensibilizzazione, supportare strutture di accoglienza e di lotta all’esclusione sociale per gli orfani dell’AIDS in Zimbabwe, Congo, Sudafrica. www.cesvi.org.

Per ulteriori informazioni potete collegarvi a questo link:

www.deejay.it/dj/evento/21-dicembre:-Un-venerdi-da-zozzoni/331/1

Redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nolan, Casey Stoner e Radio Deejay insieme per la solidarietà

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.