REGIONE LAZIO – PROSSIME ELEZIONI, STORACE: “ ZINGARETTI NON MI SPAVENTA”

Con la frase “Zingaretti non mi spaventa”,  Francesco Storace ha lanciato la sfida per la corsa alle elezioni regionali del Lazio per la carica di Governatore.  Durante il telegiornale andato in onda il 2 novembre a Sky Tg24, l’ex-Governatore della Regione Lazio ha utilizzato un proverbio popolare per interpretare il comportamento politico del candidato del centro-sinistra, Nicola Zingaretti, che a fine giugno aveva ufficializzato la sua candidatura alle primarie del Pd per la carica di sindaco al comune di Roma, per poi abbandonarla in seguito allo scandalo che ha portato alle dimissioni della Polverini, per partecipare alle elezioni di Presidente della Regione Lazio.

“Nicola Zingaretti ha adottato quel vecchio proverbio ‘chi è buono per il re e’ buono per la regina’ ma mi ha spaventato quando ha detto che il commissario alla Sanità Bondi vuole che resti al suo posto se dovesse vincere le elezioni. Io no, non voglio un commissario, un tecnico. Io se vinco le elezioni nel caso dovessi candidarmi voglio che la sanità la governiamo noi non i tecnici perché altrimenti i cittadini che vedono chiudere gli ospedali non sanno a chi rivolgersi”.

Il segretario nazionale del movimento politico “La Destra”, Francesco Storace, è stato da pochi giorni assolto con la formula piena dal processo denominato “Laziogate”. Dopo ben sette anni la Corte d’Appello di Roma ha dichiarato che “il fatto non sussiste”.
Forte di questo successo giudiziario, pone con questo intervento la sua candidatura per concorrere alla sfida elettorale che già una volta nel 2000 vinse, in quella occasione contro l’allora Governatore uscente, Piero Badaloni.

Simonetta D’Onofrio [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7161/” title=”7161″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti