ANGUILLARA – PAOLESSI: “SU MEZZO TRASPORTO DISABILI AVEVAMO RAGIONE”

“Intendo la consegna del nuovo autoveicolo – dichiara Stefano Paolessi – non solo come giusta rivendicazione da parte del Comune a fronte di un accordo siglato tra le parti, ma soprattutto come una vittoria per i diversamente abili che potranno usufruirne”
“I contratti firmati si rispettano, e facemmo bene, quali rappresentati dei cittadini di Anguillara, a pretendere quanto ci era stato promesso per iscritto. Il fatto che la MMG Italia srl abbia accettato di consegnare un veicolo nuovo, evidenzia che avevamo ragione”.
Lo ha detto il capogruppo Pdl in Comune, Stefano Paolessi, in merito alla imminente consegna al Comune – prevista per il prossimo 22 settembre – di un nuovo mezzo Fiat Doblò, da adibire al trasporto di disabili, come previsto dal contratto firmato lo scorso 31 marzo 2011. Lo scorso aprile la MMG consegnò un veicolo di seconda mano (vedasi foto), rifiutato dal Sindaco f.f. Stefano Paolessi, che incaricò anche un legale di sostenere le ragioni del Comune. Adesso, la decisione da parte della MMG di onorare il contratto e di consegnare un automezzo nuovo.
“Intendo la consegna del nuovo autoveicolo – ha aggiunto Paolessi – non solo come giusta rivendicazione da parte del Comune a fronte di un accordo siglato tra le parti, ma soprattutto come una vittoria per i diversamente abili che potranno usufruirne. Invito chi tentò di speculare sulla nostra decisione di allora a rivedere le posizioni assunte e, se possibile, riconoscere che rivendicammo un buon diritto a favore di una fascia di cittadini più debole. Adesso – conclude il capogruppo Pdl – mi auguro che l’attuale Amministrazione faccia buon uso del nuovo mezzo e lo affidi alla Ceos che ha dato prova di buona gestione della Cittadella Sociosanitaria, e si dedica alla cura di ragazzi e ragazze meno fortunati con una dedizione che va oltre il rapporto professionale”.

Stefano Paolessi
Capogruppo Consiliare Pdl

Leggi QUI articolo di riferimento [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4437/” title=”4437″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti