VELA: LA NOVITA’ “VELVET 430” ALL’AVB PER DUE WEEK-END DI PROVE SUL LAGO
Un nuovo concetto di deriva con bulbo zavorrato, un nuovo modo di navigare: ecco il Velvet 430 a Bracciano. La novità sarà a disposizione presso il circolo nei week-end del 20-21 e
27-28 giugno.
Vigna di Valle: movida sì, movida no
Per evitare il ripetersi dei problemi dell’estate scorsa, ieri il sindaco Antonio Pizzigallo ha convocato presso il Comune le parti in causa: da un lato i gestori dei locali del lungolago e dall’altro i titolari di unità ricettive assieme ad alcuni residenti della zona. Alle due si dovranno chiudere le danze.
La scomparsa di Marco Biagini
L’associazione culturale Il Tabloid e la redazione del giornale esprimono le loro sentite condoglianze alla famiglia di Marco Biagini, direttore generale della Asl RmF.
Centri commerciali naturali: Manziana già all’opera
A Manziana, Bracciano, Oriolo, Barbarano, Allumiere, Cerveteri, Civitavecchia, Ladispoli e Fiumicino, per un totale di 137 comuni della regione Lazio, sorgeranno i “centri commerciali naturali”. Ma è il comune guidato dalla Dutto a muoversi per primo, convocando per domani un incontro con gli imprenditori coinvolti.
Estate alle porte: tornano anche gli incendi
L’estate è alle porte e già abbiamo notizia dei primi incendi sul nostro territorio, dettati troppo spesso dall’incuria e dall’incoscienza delle persone.Ognuno di noi, già nel suo piccolo, può fare molto per evitare incendi, basta osservare semplici regole e far capire a chi si conosce di seguire le medesime sempre.Comportamenti da evitare: Gettare fuori dall’auto […]
Anguillara: la Gasperini tuona contro l’aumento della Tarsu
“La cartella di pagamento è arrivata nelle case dei cittadini di Anguillara, all’indomani delle elezioni. Un fatto che diventa abnorme perché il pagamento relativo andrà effettuato entro pochi giorni. E allora, come minimo, la nuova Amministrazione dovrebbe comunicare che eviterà di applicare le sanzioni per i ritardi di pagamento”.
Anguillara paese speciale
Ho scritto “Un paese speciale”, ma quelli che lo hanno amministrato da quindici anni in qua hanno creduto che fosse un paese a “statuto speciale”.