A Manziana lo scuolabus di “Mezzogiorno in famiglia”



A Manziana lo scuolabus di "Mezzogiorno in famiglia"Manziana ce l’ha fatta. Dopo 5 mesi di vittorie al programma “Mezzogiorno in Famiglia” condotto da Magalli, lo scorso 14 giugno si è svolta la sfida finale che ha visto il comune “romano” battere il comune cosentino di Mormanno ed aggiudicarsi lo scuolabus in palio.
“E’ un grande traguardo per il Comune di Manziana – sostiene il sindaco Lucia Dutto – Un nuovo mezzo per il trasporto da destinare ai ragazzi delle nostre scuole era quanto mai opportuno. La vittoria alla trasmissione di Rai2, inoltre, ha garantito al nostro Comune una grande visibilità, facendo conoscere le bellezze del territorio manzianese sul panorama nazionale, ed ha infuso nuove energie al paese, che ha ritrovato in questa occasione un grande spirito comunitario e di solidarietà. Un ringraziamento particolare va ai bravissimi componenti della nostra squadra che si sono impegnati davvero molto durante tutte le gare, alle realtà associative di Manziana che ci hanno supportato nell’organizzazione, ai cittadini manzianesi, e naturalmente a tutti coloro che ci hanno sostenuto durante quest’anno di gare, contribuendo in modo sostanziale a questa grande vittoria.”
Lo scuolabus sarà consegnato a settembre e, per l’occasione, Manziana tornerà nuovamente in TV, in concomitanza con l’inizio del nuovo ciclo di trasmissioni.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/236/” title=”236″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

A Manziana lo scuolabus di "Mezzogiorno in famiglia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.