1199 Panigale: primo trofeo da mettere in bacheca

Prevista un'isola pedonale in via XX settembre e largo Italia, mentre viale Odescalchi, via Sala e via Latini invertono il senso di marcia.



Domenica 4 marzo ha preso il via il campionato regionale spagnolo (Castiglia-La Mancha) sul circuito di Albacete, tra i team iscritti spicca l’EMS Competicion con Javier Suaez in sella alla nuovissima Ducati 1199 Panigale. Ed è proprio dal campionato spagnolo che arriva la prima coppa da mettere in bacheca per la nuova maxi sportiva italiana, un primo posto che conferma il lavoro eccellente che è stato fatto a Borgo Panigale.

Un ottimo inizio che fa ben sperare tutti i team e i piloti che useranno questa moto sia nel campionato del mondo Stock 1000 che nei vari campionati nazionali, dal C.I.V. Al BSB inglese, in prospettiva del prossimo campionato del mondo SBK 2013.

Non ci resta che aspettare l’inizio delle altre competizioni per confermare quello che è già avvenuto in Spagna.

[nggallery id=17]

Emanuele Bompadre

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

1199 Panigale: primo trofeo da mettere in bacheca

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.