[current_date format='D, d F, Y']

Mondiale SBK: a Monza trattamento speciale per i tifosi BMW Motorrad

Condividi

BMW Motorrad Goldbet Team
BMW Motorrad Goldbet Team

Anche quest’anno BMW Motorrad Italia ha riservato un trattamento speciale per i propri tifosi, prenotando due spettacolari tribune per le tappe italiane del Campionato del Mondo SBK e STK. A Monza, la cui gara è in programma domenica 12 maggio, i fan BMW Motorrad potranno godersi lo spettacolo dalla tribuna della Variante Ascari. A Imola, in calendario domenica 30 giugno, la tribuna BMW Motorrad è quella della Variante Bassa.
I fan del BMW Motorrad GoldBet SBK Team potranno scegliere tra 2 speciali Racing Package:

  • il pacchetto “Base” che comprende il biglietto di ingresso, la domenica, alla tribuna BMW Motorrad, il parcheggio custodito e il guardaroba dove poter depositare casco e giacca al sicuro, il welcome coffee, il kit di benvenuto per l’animazione in tribuna e il cappellino ufficiale del BMW Motorrad GoldBet SBK Team. Il prezzo è di 90 €.
  • il pacchetto “Premium” che, oltre a quanto previsto per il “base”, comprende, in più, la felpa e la T-Shirt del BMW Motorrad GoldBet SBK Team, al prezzo di 140 €.

Sul sito del BMW Motorrad GoldBet SBK Team  tutte le info per i clienti.

Redazione

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Mondiale SBK: Turchia, agrodolce il bilancio di BMW Motorrad Team GoldBet

Il BMW Motorrad GoldBet SBK Team e’ salito sul podio nel primo round del FIM Superbike World Championship sul tracciato turco. Il pilota ufficiale Marco Melandri (ITA) con la BMW S 1000 RR ha concluso al secondo posto nella prima gara di oggi sul tracciato dell’Intercity Istanbul Park.

Mondiale SBK: Mosca, vince Marco Melandri in una gara rocambolesca

Condizioni estremamente difficoltose sul Moscow Racey dove il meteo incerto ha pesantemente penalizzato l’intera gara, con l’incognita del possibile cambio gomme da effettuare con i piloti che decidono di partire con le slick vista la pista umida ma non in condizioni da poter montare da subito le rain.

Mondiale SBK: il BMW Motorrad Goldbet tenta il recupero a Mosca

Il BMW Motorrad Goldbet SBK Team si sta dirigendo a Est verso la Russia, dove prenderà il via la seconda parte del FIM Superbike World Championship 2013. Il “Moscow Raceway”, situato a ovest di Mosca, la capitale russa, vicino alla città di Volokolamsk, ospiterà l’ottavo round della stagione

Iscriviti alla newsletter