[current_date format='D, d F, Y']

Di Maio: “Chi in 7 mesi non è stato in grado di dare ai cittadini colpiti dal terremoto le casette che gli erano state promesse, oggi ci critica se in 7 mesi non diamo risultati eclatanti nei comuni che amministriamo”

Condividi

È inaccettabile: chi in 7 mesi non è stato in grado di dare ai cittadini colpiti dal terremoto le casette che gli erano state promesse, oggi ci critica se in 7 mesi non diamo risultati eclatanti nei comuni che amministriamo. Ci attaccano quando affrontiamo i problemi lasciati dagli altri, ci ignorano quando quei problemi li risolviamo. E’ davvero pazzesco. Ormai è diventato una sorta di sport nazionale: far sembrare il MoVimento 5 Stelle il principale problema dell’Italia. Allora io dico una cosa: siamo davvero noi il problema dell’Italia? Ce le devono dire i cittadini italiani, non i giornaloni di partito o i nostri detrattori e avversari politici.

Ieri per me e per tutto il MoVimento 5 Stelle è stato un giorno molto importante: abbiamo presentato in conferenza stampa www.comuni5stelle.it il sito che raccoglie i successi e le cose fatte dai comuni amministrati dal M5S. Navigatelo, andate a vedere con i vostri occhi. Le balle scritte dai giornali e i gossip li lasciamo agli altri. E se avete segnalazioni, commenti o suggerimenti per questo nuovo sito saremo felici di accoglierli e farne buon uso.

Il M5S è l’unico a poter ambire al 40%, quando andremo al governo presenteremo il conto a Renzi per come ha lasciato questo Paese.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter