Aprilia, messa in sicurezza e ristrutturazione di plessi scolastici di periferia, stanziati 900 mila euro



Il Comune di Aprilia ha ottenuto finanziamenti regionali per l’ammontare complessivo di circa 919 mila euro finalizzati al recupero e alla messa in sicurezza di tre plessi scolastici ubicati nelle periferie.

Si tratta di interventi che hanno finanziato tre progetti elaborati direttamente all’interno della struttura comunale, dagli uffici del Settore Tecnologico, con notevole risparmio economico nella fase progettuale.

Nello specifico, i finanziamenti saranno utili per la riqualificazione e messa in sicurezza dei plessi di Campoverde (per un impegno di spesa pari a 392.927 euro), Campo del Fico (92.965 euro) e Montarelli (433.046 euro).

L’Amministrazione Comunale, nel manifestare soddisfazione per l’esito favorevole delle istruttorie per l’accesso ai fondi per le scuole, auspica un rapido iter di assegnazione dei lavori per le opere previste.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, messa in sicurezza e ristrutturazione di plessi scolastici di periferia, stanziati 900 mila euro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.