[current_date format='D, d F, Y']

Civ, Sport 4 Tempi: la soddisfazione di Luigi Montella

Condividi

L’ultimo doppio round del CIV è stato ricco di colpi di scena e le gare della classe Sport 4 Tempi hanno entusiasmato fino al traguardo.

 

 

Tra i rider che hanno brillato e ben figurato c’è Luigi Montella, secondo e quarto, dopo aver messo il sigillo sulla pole position.

 

 

Risultati che fanno del partenopeo uno dei talenti più interessanti del panorama italiano: “Il sabato – racconta – nelle qualifiche sono riuscito a registrare un ottimo crono grazie ad un giro di pista libera; di solito ne siamo 47….La prima gara è stata stupenda perché tirata fino alla bandiera a scacchi, dove sono arrivato secondo. La gara della domenica mi ha visto in testa fino all’ultima tornata dal termine, quando un doppiato mi ha rallentato e fatto perdere il vantaggio che avevo sul gruppetto inseguitore. All’uscita della Bucine eravamo tutti allineati ed al traguardo sono giunto quarto a pochi millesimi di secondo dal vincitore”.

 

 

Luigi l’appuntamento con la vittoria è solo rimandato….

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

CIV: lo step di Luigi Montella

Per un pilota, il cambio di cilindrata rappresenta non solo un aumento della potenza da gestire, ma anche un approccio diverso nel modo di affrontare

Iscriviti alla newsletter