CIV: il partenopeo Luigi Montella pronto per le ultime sfide di Vallelunga



 

Il Campionato Italiano Velocità giunge al gran finale e teatro delle ultime sfide della massima serie tricolore sarà il circuito di Vallelunga.

 

Il rinnovato tracciato laziale ospiterà i piloti più veloci, ognuno dei quali ha ancora un sogno nel cassetto da realizzare. Tra questi, nella classe Supersport 600, il napoletano Luigi Montella del Team Renzi Corse: “Sono – spiega – pronto per queste ultime sfide e come sempre cercherò di fare del mio meglio. Nel complesso la stagione è stata positiva, soprattutto grazie ai tecnici del team, attenti ad ogni mia richiesta. In particolare mi sono stati vicino nel percorso di apprendimento della guida della classe 600. Ora, però, massima concentrazione perchè mi aspetta un doppio round difficile ma entusiasmante da affrontare”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

CIV: il partenopeo Luigi Montella pronto per le ultime sfide di Vallelunga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.