Dom, 14 Settembre, 2025

Fiumicino, al via i lavori di ripristino del manto stradale su Via del Faro: modifiche alla viabilità dal 12 giugno

giubileo

Condividi

Nell’ambito dell’intervento di riqualificazione “Ristrutturazione Viale Traiano 2° stralcio – Riassetto della Darsena e collegamento della ciclabilità con il Lungomare della Salute e Via del Faro”, prenderanno il via, il prossimo 12 giugno, i lavori di rifacimento dello strato di usura del manto stradale su Via del Faro.

L’intervento  comporterà restringimenti di carreggiata

L’intervento  comporterà restringimenti di carreggiata con senso unico alternato per tratti successivi, nel tratto compreso dall’intersezione con Via Visentini fino al raccordo su Via del Faro (vecchio impianto cementizio), in direzione Faro.

Per garantire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, sarà istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata, a partire dalle ore 07:00 alle ore 18:00 di giovedì 12 giugno, e fino al termine delle attività.

“Il rifacimento del manto stradale su Via del Faro non solo migliorerà le condizioni di transito, ma si inserisce in un più ampio progetto che punta a riqualificare l’intera area della Darsena, valorizzandone l’accessibilità e l’integrazione con la mobilità sostenibile.” dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Paliano, al via i lavori di consolidamento sul ponte della SP21

Sono iniziati da qualche giorno i lavori di messa in sicurezza e consolidamento del ponte sulla Strada Provinciale 21 “Palianese”, nel territorio del Comune di Paliano, un’arteria importante che collega il centro urbano alle aree periferiche e industriali della zona.

Viterbo, riapertura del transito veicolare su Strada Filante

Strada Filante, questo pomeriggio la conclusione dei lavori di messa in sicurezza e la riapertura al traffico a senso unico alternato, regolato da semaforo, subito dopo il posizionamento della necessaria segnaletica verticale da parte dei tecnici comunali.

Iscriviti alla newsletter