Frosinone, al via le primarie per la città: il 27 marzo

frosinone



Al via le primarie per la città, con cui verrà indicato il candidato a sindaco del centrodestra e delle aggregazioni di liberi cittadini, per il rinnovo dell’amministrazione comunale e la scelta del nuovo sindaco di Palazzo Munari, per la prossima primavera. Presentato, anche, il logo ufficiale per quelle che saranno non solo le primarie del centrodestra, ma anche per coloro che intenderanno cimentarsi in prima persona o dare il proprio contributo – nella cultura, nell’urbanistica, nell’ambiente e nei servizi sociali – di idee, di programmi e di consensi, continuando l’esperienza amministrativa che ha reso possibile, in questi anni, la rigenerazione completa del volto della città, trasformata in un moderno capoluogo.

Presentazione candidature

Tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, compatibilmente con le problematiche di carattere sanitario, sarà fissato anche il termine per la presentazione delle candidature, secondo il regolamento che sarà approvato a breve da parte del comitato promotore, costituito dalle liste civiche e dai partiti riunitisi in questi giorni (Lega – Salvini Premier, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Udc, Cambiamo, Lista per Frosinone, Lista Ottaviani e Frosinone Capoluogo). Oltre alle candidature provenienti dai gruppi già presenti in consiglio comunale e dai partiti del centrodestra, saranno sicuramente ammesse le candidature spontanee che liberamente vorranno proporsi, attraverso la sottoscrizione effettuata da un numero minimo di cittadini elettori, residenti nel capoluogo.
[smiling_video id=”232458″]

var url232458 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=232458”;
var snippet232458 = httpGetSync(url232458);
document.write(snippet232458);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, al via le primarie per la città: il 27 marzo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.