Latina, raccolta giocattoli nuovi e usati, l’iniziativa dell’Assessorato al Welfare

latina



Una raccolta di giocattoli nuovi e usati per regalare un sorriso a tutti i bambini e le bambine le cui famiglie si trovano in uno stato di necessità. L’iniziativa è stata organizzata dall’Assessorato al Welfare del Comune di Latina e si svolgerà presso il Centro socio-culturale di Via Vittorio Veneto.

Le giornate di raccolta sono programmate per il 20, 21, 22 e 23 dicembre e per il 3, 4 e 5 gennaio, dalle 15.30 alle 18.00

Le persone che vorranno offrire in dono i giocattoli li potranno consegnare ai volontari addetti che provvederanno a valutarli e selezionarli. Verranno accettati soltanto giochi nuovi o usati in ottimo stato. I giocattoli usati valutati idonei saranno oggetto di disinfezione con appositi dispositivi. Tutti i giocattoli verranno poi incartati con cellophane trasparente per facilitare la successiva scelta e distribuzione.

Nelle giornate del 22 e 23 dicembre e del 3, 4 e 5 gennaio, sempre dalle 15.30 alle 18.00, oltre alla raccolta avverrà anche la distribuzione.

Si ricorda che per accedere al Centro di Via Vittorio Veneto bisognerà rispettare le vigenti norme in materia di prevenzione anti-covid ed esibire il green pass.
[smiling_video id=”219914″]

var url219914 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=219914”;
var snippet219914 = httpGetSync(url219914);
document.write(snippet219914);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, raccolta giocattoli nuovi e usati, l’iniziativa dell’Assessorato al Welfare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 26160 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.