Raggi: “Continuerò a lavorare per Roma, la mia amata città”

raggi



Continuerò a lavorare per Roma, la mia amata città, portando avanti i progetti avviati negli scorsi anni sempre nell’interesse dei cittadini romani.
Insieme a Linda Meleo, Paolo Ferrara, Daniele Diaco e Antonio De Santis faremo un’opposizione attenta e responsabile, coerente con il nostro programa di questi cinque anni, senza fare sconti a nessuno e collaborando lealmente dove ci sono le aperture e le possibilità per farlo.

Buon lavoro

In questi giorni abbiamo votato le nuove commissioni in Assemblea Capitolina. Faccio i miei auguri di buon lavoro a Linda Meleo che è diventata vice presidente della Commissione Mobilità e membro della Commissione Lavori Pubblici, Turismo e della Commissione Roma Capitale; Paolo Ferrara come nuovo vice presidente dell’aula e membro delle commissioni Urbanistica, Sport e Bilancio; a Daniele Diaco come nuovo vice presidente della commissione Ambiente e ad Antonio De Santis vice presidente della commissione Patrimonio e membro delle Commissioni Sport, Scuola e Personale. Io sarò invece membro della Commissione per le Politiche Sociali, per la Commissione Cultura, Politiche Giovanili e lavoro, per la Commissione Scuola e quella delle Pari Opportunità.
Invito i cittadini a seguire i lavori delle commissioni. Noi vigileremo e non ci tireremo indietro lavorando per tutelare la nostra città.
[smiling_video id=”211969″]

var url211969 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=211969”;
var snippet211969 = httpGetSync(url211969);
document.write(snippet211969);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Continuerò a lavorare per Roma, la mia amata città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.