Dom, 31 Agosto, 2025

Raggi: “Continuerò a lavorare per Roma, la mia amata città”

raggi

Condividi

Continuerò a lavorare per Roma, la mia amata città, portando avanti i progetti avviati negli scorsi anni sempre nell’interesse dei cittadini romani.
Insieme a Linda Meleo, Paolo Ferrara, Daniele Diaco e Antonio De Santis faremo un’opposizione attenta e responsabile, coerente con il nostro programa di questi cinque anni, senza fare sconti a nessuno e collaborando lealmente dove ci sono le aperture e le possibilità per farlo.

Buon lavoro

In questi giorni abbiamo votato le nuove commissioni in Assemblea Capitolina. Faccio i miei auguri di buon lavoro a Linda Meleo che è diventata vice presidente della Commissione Mobilità e membro della Commissione Lavori Pubblici, Turismo e della Commissione Roma Capitale; Paolo Ferrara come nuovo vice presidente dell’aula e membro delle commissioni Urbanistica, Sport e Bilancio; a Daniele Diaco come nuovo vice presidente della commissione Ambiente e ad Antonio De Santis vice presidente della commissione Patrimonio e membro delle Commissioni Sport, Scuola e Personale. Io sarò invece membro della Commissione per le Politiche Sociali, per la Commissione Cultura, Politiche Giovanili e lavoro, per la Commissione Scuola e quella delle Pari Opportunità.
Invito i cittadini a seguire i lavori delle commissioni. Noi vigileremo e non ci tireremo indietro lavorando per tutelare la nostra città.
[smiling_video id=”211969″]

var url211969 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=211969”;
var snippet211969 = httpGetSync(url211969);
document.write(snippet211969);

[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter