Raggi: “Roma merita di più. Non può accontentarsi di personaggi improvvisati come Enrico Michetti”

raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Roma merita di più. Non può accontentarsi di personaggi improvvisati come Enrico Michetti. Non ha un programma, scopiazzato qua e là senza capo né coda. Non esprime mai una proposta concreta sulle questioni da affrontare per la nostra città. Parla genericamente di un ritorno ai fasti dell’antica Roma, di pace e concordia.

Scappa dai confronti televisivi, che ho proposto a lui e agli altri candidati

La presunzione di Michetti è che basti essere appoggiato da Meloni e Salvini – che tra l’altro si guardano bene dal mostrare la sua immagine nei loro manifesti – per vincere e governare una città così complessa. Dimenticando che Meloni e Salvini ripropongono le stesse facce che c’erano ai tempi della giunta Alemanno e di Parentopoli, oltre a qualche personaggio vicino a CasaPound o ad altre formazioni neofasciste.
Ma i romani non si fanno prendere in giro. Non è più tempo di bluff. Noi abbiamo le carte per dare continuità a un lavoro che ha riportato legalità e conti in ordine, che riavviato i servizi, le gare, la manutenzione delle strade, l’acquisto di mezzi per il trasporto e la raccolta dei rifiuti, le assunzioni di autisti e spazzini.

var url200972 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=200972”;
var snippet200972 = httpGetSync(url200972);
document.write(snippet200972);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22095 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.