Raggi: “In questi 5 anni ho ricostruito la macchina amministrativa”

roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

In questi 5 anni ho ricostruito la macchina amministrativa. È stato un lavoro complesso, non sempre visibile, ma era necessario. Adesso Roma è una Ferrari ed è pronta a correre. È questa la missione del mio secondo mandato.
Ho lavorato per dare un futuro alla mia città, rimettendo a posto i conti e pagando i debiti ereditati da chi mi ha preceduta. Adesso gli investitori esteri ci danno fiducia, tornano qui a costruire alberghi, sedi di filiali importanti, nuove aziende. Inoltre la città è piena di cantieri che sono frutto di bandi fatti anni fa.

10 anni di investimenti

Grazie all’asse tra Recovery Fund, Giubileo 2025 e candidatura a Expo 2030, Roma ha dieci anni di investimenti davanti a sé, e c’è bisogno di #continuità per concretizzarli. La Capitale non può permettersi di perdere tempo con chi a suo tempo l’ha spolpata, e ora non saprebbe dove mettere le mani.
Adesso si raccolgono i frutti del mio impegno per rilanciare il lavoro, le periferie, l’edilizia residenziale pubblica. Ma per raccoglierli, c’è bisogno di qualcuno che ami la città e i cittadini, non di un salto nel passato della politica affarista e di palazzo, dei giochi di potere indifferenti ai bisogni delle persone. Io lavoro per i cittadini romani che sono la mia priorità.

[smiling_video id=”199172″]

var url199172 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=199172”;
var snippet199172 = httpGetSync(url199172);
document.write(snippet199172);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "In questi 5 anni ho ricostruito la macchina amministrativa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.