Raggi: “Ringrazio gli uomini e le donne della Polizia Locale di Roma Capitale”

roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Anche questo fine settimana gli agenti del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale hanno svolto controlli per garantire la sicurezza in città e il rispetto delle misure anti contagio.
Sono stati oltre 50 gli illeciti contestati e tre i provvedimenti di chiusura di minimarket per vendita di alcolici oltre l’orario consentito, anche a minori.
È stato necessario isolare temporaneamente alcune piazze in zona San Lorenzo e piazza Bologna per la formazione di assembramenti. A Trastevere e San Lorenzo si sono verificati episodi di aggressione tra ragazzi.

Voglio sottolineare che questi comportamenti violenti sono intollerabili

A pochi passi da piazza Santa Maria in Trastevere, un ragazzo inglese di 24 anni è stato arrestato dagli agenti dopo aver colpito con una bottiglia un coetaneo. Il giovane è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito per una ferita alla testa. Sono in corso ulteriori accertamenti sulle cause dell’accaduto. A San Lorenzo, invece, le pattuglie della Polizia Locale hanno soccorso due ragazzi di 15 e 18 anni con alcune ferite. Sul caso sono state avviate indagini per risalire alla dinamica dei fatti e sono al vaglio le immagini di video sorveglianza della zona.
Interventi svolti fino a tarda sera anche per una manifestazione di ciclisti: gli agenti della Polizia Locale hanno presidiato incroci e gestito la viabilità delle zone interessate, tutelando la sicurezza di cittadini e manifestanti.
Ringrazio gli uomini e le donne della Polizia Locale di Roma Capitale per il prezioso lavoro che svolgono ogni giorno per tutelare la nostra sicurezza e la nostra salute. Rivolgo un appello a tutti i cittadini: rispettiamo le regole, non vanifichiamo tutti gli sforzi che abbiamo fatto finora.

[smiling_video id=”178706″]

var url178706 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=178706”;
var snippet178706 = httpGetSync(url178706);
document.write(snippet178706);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Ringrazio gli uomini e le donne della Polizia Locale di Roma Capitale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.