Raggi: “Va avanti il controllo su tutto il territorio da parte della Polizia Locale”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Va avanti il controllo su tutto il territorio da parte della Polizia Locale. Anche in questo weekend gli agenti sono intervenuti per verificare il rispetto delle norme e delle disposizioni a tutela della salute.
Sono stati oltre 50 gli illeciti contestati per assembramenti, mancato uso della mascherina e la vendita di alcoli oltre l’orario consentito.
Vorrei ricordare a tutti i cittadini che è necessario continuare a seguire le regole indossando le mascherine e mantenendo il distanziamento per non vanificare i sacrifici fatti finora.

Zona Prati

Gli agenti della Polizia Locale hanno controllato e sanzionato alcune attività commerciali, come in zona Prati, dove 15 persone consumavano cibi e bevande negli ambienti interni di un locale.
In piazza di Santa Maria Maggiore, invece, un gruppo di cittadini è stato multato per essersi radunato oltre la mezzanotte e senza indossare le mascherine.
Ringrazio ancora una volta le donne e gli uomini della Polizia Locale per il loro fondamentale contributo a difesa della salute e della sicurezza dei cittadini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Va avanti il controllo su tutto il territorio da parte della Polizia Locale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.