Raggi: “Il microcredito può essere la via da seguire per uscire dalla pandemia”

raggi



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Il microcredito può essere la via da seguire per uscire dalla pandemia. Lo credo davvero. Per questo a Roma abbiamo creato un fondo da 3 milioni per per dare un sostegno concreto a chi è in difficoltà: piccoli imprenditori, negozianti, ma anche chi per esempio ha perso il lavoro e ha difficoltà ad arrivare a fine mese.

Sportello microcredito

Abbiamo aperto uno sportello per il microcredito dedicato a chi in questo momento non riesce a dare garanzie alle banche e rischia purtroppo di diventare facile preda di usurai e criminali: queste persone possono richiedere finanziamenti e andare avanti.
Un’iniziativa di cui Roma è orgogliosa. Sono già tanti i cittadini che si sono rivolti allo sportello per chiedere informazioni e per capire come poter accedere a questi prestiti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il microcredito può essere la via da seguire per uscire dalla pandemia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.