Raggi: “Dopo decenni di attesa questo progetto sta per diventare realtà”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina facebook:

Per tornare a casa ogni giorno percorro via Trionfale. Da molto tempo questa strada necessitava di una riqualificazione completa. Non semplici rattoppi di buche sull’asfalto, ma un progetto pensato soprattutto per la sicurezza dei residenti di questo quartiere.

Finalmente realtà

E dopo decenni di attesa questo progetto, coordinato dal Dipartimento Lavori Pubblici, sta diventando finalmente realtà. I cittadini già percorrono in sicurezza centinaia di metri sui nuovi marciapiedi per arrivare alla stazione ferroviaria di Ipogeo degli Ottavi.
Ho parlato con alcuni di loro, sono entusiasti per il lavoro fatto. È un intervento simile a quello che stiamo portando avanti in via Cassia, non molto lontano da questo cantiere, che tutto il quadrante aspettava.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21146 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.