
Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:
Vogliamo che i nostri parchi e le aree verdi dei diversi Municipi del centro e delle periferie siano sempre spazi puliti e soprattutto sicuri. Un punto di riferimento per famiglie, sportivi e per chiunque voglia farsi una passeggiata all’aria aperta.
Proprio in questi giorni siamo intervenuti nelle zone di Colli Aniene, Casal Bruciato e Casal de’ Pazzi, nella zona Est di Roma. Stiamo parlando del Municipio IV, pensate uno dei più verdi della nostra città.
Nella zona di Colli Aniene, operazioni di pulizia e sfalcio hanno riguardato
Viale Fernando Santi e via Grotta di Gregna; il parco Babusci, in via Cassiani e le aree verdi tra via Tamburrano e via Degli Alberini, nella zona dell’ex Consorzio Castiglione.
A Casal Bruciato, gli operatori del verde hanno eseguito gli stessi interventi per il parco Tiburtino, mentre sono stati potati gli ulivi e i lecci di piazza Balsamo Crivelli, uno spazio fondamentale per i cittadini del quartiere. A Casal de’ Pazzi, siamo intervenuti nell’area verde di via Bubani.
Abbiamo inoltre tagliato l’erba e pulito le aiuole della stazione Monti Tiburtini, presso la linea B della metropolitana di Roma.
Commenta per primo