Raggi: “Grazie, davvero grazie!”

crisi turismo



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Grazie, davvero grazie! Mi rivolgo a tutti coloro che nel corso di questi anni sono stati al mio fianco. Alle tante persone che mi hanno testimoniato la loro vicinanza durante un periodo complesso, come quello del processo, e che alla fine ci ha visti vittoriosi. Utilizzo il plurale perché è stata una vittoria di tutti.
Per questo voglio condividere con voi nuovamente la gioia per la vittoria anche in appello: oggi ci sono state comunicate le motivazioni da parte dei giudici che il 19 dicembre ci hanno assolti per l’inchiesta sul caso Marra.

Una grande soddisfazione che è arrivata dopo quattro anni di accuse, attacchi feroci, spesso anche volgari

Ci hanno segnati ma non ci hanno abbattuti. Abbiamo affrontato tutto questo #ATestaAlta. Io devo dirvi grazie per il sostegno. E ringrazio la mia famiglia che ha superato con me un momento non semplice: grazie a mio marito Andrea, a mio figlio Matteo, ai miei genitori e alle persone che mi sono state a fianco. Grazie ai mie legali che si sono battuti per me: Pierfrancesco, Alessandro ed Emiliano siete stati eccezionali.
Le motivazioni della sentenza rafforzano un semplice dato di fatto: non ho avuto alcun ruolo nell’abuso di ufficio ascritto a Raffaele Marra. Sono una persona onesta, senza scheletri nell’armadio e non ho mai avuto nulla da nascondere.
Voglio portare avanti quanto fatto finora, dare continuità al lavoro svolto. Per il bene di Roma e dei romani. L’imperativo è uno, non tornare indietro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Grazie, davvero grazie!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.