Raggi: “Il Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Castelporziano è una realtà di eccellenza”

raggi



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Questa mattina sono stata in visita al Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Castelporziano, una realtà di eccellenza per tutto lo sport italiano e per Roma. Ho avuto modo di incontrare i militari, gli atleti, i giovani allievi, il personale del Centro e del Gruppo sportivo delle Fiamme Gialle.

Straordinario contributo

Li ho voluti ringraziare anche per lo straordinario contributo che hanno fornito durante l’emergenza sanitaria per il progetto del Mercato Sociale del X Municipio, che ha consentito di dare sostegno a tante famiglie e a tanti romani in difficoltà.
Questi atleti rappresentano lo sport italiano nel mondo, e portano avanti, ogni giorno, valori importanti non solo nello sport, ma anche nella vita: lealtà, spirito di sacrificio, costanza dell’impegno, collaborazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23714 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.