Raggi: “Abbiamo licenziato 2 dipendenti dell’Ama che hanno cancellato bollette per 260 mila euro”

ama



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Avrebbero cancellato le bollette della tassa dei rifiuti, facendo risparmiare ad amici imprenditori 260mila euro. Due dipendenti dell’Ama sono stati indagati nell’ambito di un’inchiesta nata da una denuncia fatta in Procura un anno fa dalla stessa azienda municipalizzata.
Li abbiamo licenziati. Non c’è spazio per le mele marce. E questo lo abbiamo dimostrato con i fatti in questi anni: denunciando, sanzionando e in diversi casi licenziando i dipendenti infedeli. Che gettano fango sui colleghi onesti impegnati ogni giorno per il bene della città.

Questi comportamenti sono anche uno schiaffo a tutti i romani onesti che pagano le tasse

Penso in particolare a tanti cittadini e imprenditori che continuano a farlo anche in un momento di crisi economica come quello che stiamo vivendo.
Per venire incontro alle loro esigenze abbiamo spostato a fine 2021 il pagamento delle bollette dell’anno scorso, dando la possibilità anche di rateizzarle. Purtroppo come Comune, per legge, non possiamo fare di più. Per questo chiederemo al Governo i fondi per modulare la tassa dei rifiuti in base al fatturato di un’impresa o di un’attività commerciale. Non è giusto che chi a causa della crisi non ha guadagnato sia costretto anche a pagare la tassa sui rifiuti. In questo modo daremo un aiuto concreto a chi ne ha bisogno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Abbiamo licenziato 2 dipendenti dell'Ama che hanno cancellato bollette per 260 mila euro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.