Raggi: “Bello partecipare alla presentazione del Centro per l’Aggregazione Giovanile di Primavalle”

infernetto attivo
La sindaca di Roma Virginia Raggi, durante la manifestazione a piazza del Popolo "Unicef Generation. Roma, 4 ottobre 2019 ANSA/MASSIMO PERCOSSI



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Durante il lockdown anche i nostri giovani hanno sofferto, affrontando grandi sacrifici. Proprio per questo, dopo i mesi più duri, è stato davvero bello partecipare alla presentazione del Centro per l’Aggregazione Giovanile di Primavalle.

Luoghi fondamentali

Luoghi come questo sono fondamentali per accogliere e sostenere i nostri figli, per offrire loro attività di vario tipo, percorsi di partecipazione, per responsabilizzarli e renderli cittadini attivi della nostra comunità. In questo nuovo centro, così come negli altri che già esistono, ci sono i mezzi e gli strumenti giusti per affrontare fenomeni come la dispersione scolastica ed eventuali pericoli come le dipendenze, il bullismo, il razzismo e la violenza di genere.
Ogni ragazzo deve essere un ragazzo felice. Iniziative di questo genere, ne sono sicura, aiutano a fare in modo che sia così. Perché nessuno dev’essere lasciato indietro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Bello partecipare alla presentazione del Centro per l’Aggregazione Giovanile di Primavalle"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27680 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.