Arriva a Roma una nuova flotta di scooter elettrici

roma



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Arriva a Roma una nuova flotta di scooter elettrici a disposizione di cittadini e turisti per lo sharing. Oggi nella meravigliosa cornice di Ponte Milvio abbiamo presentato 500 mezzi di Acciona, azienda spagnola leader nel settore dell’energia rinnovabile.

In questo momento di ripartenza ampliamo l’offerta dei mezzi in condivisone perché tutti possano scegliere tra diverse forme di mobilità per gli spostamenti quotidiani.

Prenotare gli scooter è semplice

Basta scaricare l’App e cercare il mezzo più vicino sulla mappa. L’area operativa comprende il Centro storico, Termini e altri quartieri come Prati, Eur, Garbatella, Ostiense, Pigneto, Monte Sacro e Flaminio.

L’azienda provvede alla sanificazione regolare dei mezzi, fornendo anche agli utenti un kit di pulizia pronto all’uso.

Promuoviamo così un servizio destinato a crescere ancora nella nostra città dove lo sharing di mezzi ecosostenibili è ormai una realtà affermata che piace ai romani e gode del nostro più ampio sostegno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Arriva a Roma una nuova flotta di scooter elettrici

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.