Latina, chiusura dei locali: si decide la proroga fino all’1.30 nel fine settimana

latina



È stata pubblicata sull’Albo Pretorio una nuova ordinanza, la numero 150 del 5 giugno 2020, che modifica la precedente ordinanza numero 134 che stabiliva l’orario di chiusura dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e dei laboratori artigianali con consumo sul posto entro le 00.30.

Con la nuova ordinanza rimane l’orario di chiusura entro e non oltre le 00.30 dal lunedì al giovedì, mentre fino al 14 Giugno l’orario di chiusura viene prolungato all’1.30 nel fine settimana, cioè venerdì, sabato e domenica.

Una decisione presa dal Sindaco di Latina, Damiano Coletta, concordata con il comandante della Polizia Municipale, Francesco Passaretti, frutto del bilancio positivo di queste settimane di riapertura soft relativo ai controlli effettuati alle imprese e ai cittadini, e del presidio che la stessa polizia locale effettuerà nelle zone più frequentate.

Così il Sindaco

«È un ulteriore passaggio verso la conquista della totale libertà di movimento» dice il primo cittadino, «sono orgoglioso del senso di responsabilità mostrato dagli operatori commerciali e dai fruitori delle attività stesse, in particolar modo quei giovani che hanno capito subito come adeguarsi alla Fase 2. Ci tengo anche a ringraziare il comandante Passaretti e i suoi collaboratori per la disponibilità e la sensibilità dimostrata, nel terribile periodo appena trascorso e anche in questa fase di ripresa».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, chiusura dei locali: si decide la proroga fino all’1.30 nel fine settimana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.