Raggi: “Siamo al lavoro per dare massimo supporto ai nostri asili nido”

asili



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Siamo al lavoro per dare massimo supporto ai nostri asili nido, e aiutarli a sostenere le spese. Per questo Roma Capitale corrisponderà l’intera quota parte del Bilancio a loro destinata.

A sostegno del nostro servizio educativo abbiamo anche presentato alla Camera, di concerto con l’Anci nazionale, una serie di emendamenti all’articolo 48 del decreto legge. Abbiamo chiesto al governo un contributo a sostegno delle rette sospese, per tutti i nidi, compresi quelli in convenzione, concessione e progetto di finanza, anche in virtù dell’attivazione della didattica a distanza.

Attenzione verso i più piccoli

Abbiamo inoltre richiesto, sempre congiuntamente con l’Anci nazionale, la modifica del comma 3 dello stesso articolo 48, che consentirebbe ai gestori di tutti i nidi di ricorrere al Fondo d’Integrazione Salariale (FIS) per i propri dipendenti e, al tempo stesso, di fruire dei fondi comunali iscritti a Bilancio.

La nostra attenzione verso i servizi educativi per i più piccoli rimane alta. Continuiamo a lavorare con grande impegno per la riapertura e la ripartenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Siamo al lavoro per dare massimo supporto ai nostri asili nido"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.