Raggi: “I lavoratori del nostro Servizio Giardini e di Ama hanno fatto un lavoro straordinario”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Questa settimana i lavoratori del nostro Servizio Giardini e di Ama hanno fatto un lavoro straordinario: hanno sanificato quasi 4 mila chilometri di strade della città, utilizzando più di 2 milioni di litri di liquido igienizzante. Un risultato che spiega bene l’impegno di Roma Capitale nella battaglia alla diffusione del coronavirus.

Grazie ai dipendenti

Prima di tutto voglio dire “grazie” a questi nostri dipendenti, che ogni giorno sono in campo per tutti gli altri cittadini. Con Ama e l’Assessorato alle Politiche del Verde abbiamo creato una vera e propria task-force – a cui recentemente si sono uniti anche i mezzi idranti della Polizia di Stato – che ha garantito e sta garantendo la pulizia straordinaria delle aree vicine a farmacie, ospedali, stazioni metro, stazioni ferroviarie, supermercati e fermate degli autobus.

Un’operazione complessa che si aggiunge alle sanificazioni che abbiamo disposto, già dai primi giorni dell’emergenza, per scuole, centri-anziani e per i circa 60 mila cassonetti che si trovano in tutti i Municipi di Roma.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "I lavoratori del nostro Servizio Giardini e di Ama hanno fatto un lavoro straordinario"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.