Raggi: “Abbiamo intensificato e potenziato ancor di più le sanificazioni straordinarie delle strade”



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

A Roma abbiamo intensificato e potenziato ancor di più le sanificazioni straordinarie delle strade.

Già da diverse settimane sono in corso interventi di sanificazione in tutta la città. Ora queste operazioni sono state potenziate: in particolare le squadre stanno dando la priorità alle strade più frequentate, ovvero le vie dove si trovano supermercati, ipermercati, farmacie, ospedali, stazioni metro e fermate bus.

Operazioni svolte la notte

Nelle strade sono state utilizzati finora oltre 700mila litri di liquido igienizzante. Abbiamo, inoltre, già sanificato circa 50mila cassonetti. Queste operazioni si sono svolte la notte in tutti i Municipi di Roma.

Voglio ringraziare i lavoratori di Ama per il lavoro che stanno portando avanti ogni giorno. Grazie anche a chi rispetta le regole e resta a casa. È fondamentale. #Andràtuttobene, insieme ce la faremo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 19560 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.