Raggi: “Voglio parlarvi di Viale Palmiro Togliatti, nel quadrante est di Roma”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Il progetto #StradeNuove va avanti: oggi voglio parlarvi di Viale Palmiro Togliatti, nel quadrante est di Roma.

Si tratta di una delle più importanti arterie di traffico della nostra città. Migliaia di automobilisti la percorrono ogni giorno per raggiungere Via Tiburtina o dirigersi verso Via Tuscolana e il quadrante sud della città.

Lavoro approfondito

L’intervento di riqualificazione ha interessato il tratto tra viale Sacco e Vanzetti e il cavalcavia ferroviario su Via Collatina. È stato fatto un lavoro approfondito sull’asfalto e sulla rampa che consente agli automobilisti di effettuare l’inversione di marcia. Sono state inoltre pulite e bonificate le caditoie, è stata riqualificata completamente la segnaletica stradale e infine sono stati eseguiti gli sfalci sulla vegetazione.

Nel stesso quadrante sono stati già effettuati altri interventi: tra questi a Via Galbani, Via del Tecnopolo e Via Filippo Fiorentini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22630 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.