Raggi: “Lavoriamo per restituire ai cittadini ed ai turisti aree verdi riqualificate”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Ieri sono stata nei giardini di via Carlo Felice, a ridosso delle Mura Aureliane, per raccontarvi quello che stiamo facendo. Vi do una buona notizia: l’intervento di riqualificazione all’interno del parco è quasi ultimato.

È stata rifatta interamente la staccionata in legno, la scala in peperino è stata consolidata e messa in sicurezza mentre diversi spazi verdi sono stati ripristinati.

Lavoriamo per i cittadini ed i turisti

I lavori, iniziati a ottobre 2019, si sono concentrati nella parte iniziale del parco, quella più vicina a Piazza San Giovanni in Laterano. Lì è stato ripristinato anche l’impianto di irrigazione, che è già stato predisposto per irrigare la parte restante dei giardini. L’obiettivo, infatti, è di lanciare un nuovo bando per estendere le operazioni di riqualificazione anche al resto del parco.

Stiamo continuando a lavorare per restituire a cittadini e turisti aree verdi riqualificate, più belle e decorose.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 20968 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.