Raggi: “Abbiamo tutelato i dipendenti di Roma Multiservizi”

Foto: Cecilia Fabiano-LaPresse



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Abbiamo tutelato i dipendenti di Roma Multiservizi, salvando migliaia di posti di lavoro. Il Tar del Lazio ci ha dato ragione: ha respinto il ricorso contro il nostro piano che prevede la creazione di una nuova società controllata al 51% dal Campidoglio, sana ed efficiente, in grado di offrire i servizi di cui la città ha davvero bisogno.

Migliaia di dipendenti

Parliamo di migliaia di dipendenti che si occupano della pulizia, della manutenzione del verde e delle attività di accoglienza e sorveglianza nei nidi e nelle scuole dell’infanzia comunali. Finalmente potranno immaginare un futuro più tranquillo per le loro famiglie. Loro si prendono cura dei nostri figli tutti i giorni, il nostro compito è quello di tutelarli.

Avanti per la nostra strada

Siamo andati avanti per la nostra strada nonostante i ricorsi e le polemiche di chi, negli anni, ha provato a strumentalizzare i lavoratori. In un colpo solo salvaguardiamo i livelli occupazionali e gettiamo le basi per la creazione di un’azienda più efficiente che offra migliori servizi ai cittadini. Ringrazio i dipendenti di Roma Multiservizi per l’impegno che hanno sempre garantito. Siamo al loro fianco.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Abbiamo tutelato i dipendenti di Roma Multiservizi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.