La Festa degli Sport a Rotelle a Salerno



Domenica 27 ottobre, Piazza della Concordia

Giovedì 24 ottobre, alle ore 11.00, alla presenza degli assessori all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno e al Commercio Dario Loffredo, sarà presentato il “Campania Roller Day – La Festa degli Sport a Rotelle”, in programma domenica 27 ottobre in Piazza della Concordia.

Federazione Italiana Sport Rotellistici

La manifestazione, organizzata dalla FISR in collaborazione con il CSI ed il patrocinio del CONI provinciale e del Comune di Salerno, si pone l’obiettivo di presentare alcune delle specialità che fanno capo alla Federazione Italiana Sport Rotellistici. Nello specifico verranno presentate le seguenti specialità: pattinaggio corsa, pattinaggio artistico, hockey su pista, freestyle, skateboard. Sono previsti spazi specifici per ogni tipo di presentazione e sarà posizionata una porta per la dimostrazione dell’hockey pista ed un mini impianto per lo skateboard. Inoltre, per chi volesse imparare a pattinare, le società del salernitano offriranno un mese di lezioni gratis.

Le attività si svolgeranno dalla 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.30.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Festa degli Sport a Rotelle a Salerno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.