La Raggi soddisfatta della sentenza contro il clan Spada

Virginia raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Esprimo soddisfazione per questa sentenza contro il clan Spada che riconosce che sul litorale di Roma c’è la mafia. Si puó parlare di mafia a Roma.

Voglio ringraziare la magistratura che ha fatto un lavoro estremamente complesso, duro. Ringrazio le forze dell’ordine e ringrazio soprattutto tutti quei cittadini che continuano a credere nelle istituzioni, che vanno avanti, che combattono l’illegalità, che ci mettono la faccia e che denunciano.

In qualità di Sindaca sono qui a rappresentare il Comune di Roma e la vicinanza a tutti quei cittadini che ogni giorno compiono azioni per contrastare l’illegalità, il crimine o come in questo caso la mafia. Noi siamo qui, le istituzioni unite possono vincere. Dobbiamo restituire fiducia a tutti quei cittadini onesti che sono la maggioranza e che per troppo tempo hanno avuto paura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22573 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.