Muelè: “Per capire questa crisi servirebbe il mago Otelma”

Mulè

On. Giorgio Mulè: “Il sovranismo vuol dire egosimo. L’Italia è europeista. Non c’è riconoscenza in politica e qualcuno dimentica dove era, dove è adesso e grazie a chi. Il Presidente Berlusconi mi ha detto di non meravigliarsi più delle pugnalate. Di Maio possibile premier? Siamo al di là del bene e del male. Le ragioni di questa crisi appartengono ad un mondo esoterico bisognerebbe rivolgersi al Mago Otelma”

Mannehimer: “Salvini e Conte godono ancora di grande popolarità”

Mannehimer: “Salvini e Conte godono ancora di grande popolarità”

Mannehimer: “La maggior parte degli italiani sembra abbia voglia di nuove elezioni ma senza fare tanti ragionamenti politici. Salvini e Conte piacciono entrambi ma con pubblici diversi, Conte è più trasversale. La gente pensa che di loro ci si possa fidare. Quale proposta politica porta Conte? Nessuna. Ogni italiano pensa come come possa stare meglio lui. L’Europa plaude a Conte e gli italiani sono filoeuropei. Il sentimento antieuropeo si è accresciuto negli ultimi anni ma non ha sfondato. Il 70% è filo euro”.

Ardea, minaccia e pedina la sua ex: arrestato stalker

stalker

Non era riuscito a mandare giù il groppo della separazione dalla moglie, perciò ha deciso di perseguitarla, assumendo comportamenti fastidiosi e – addirittura – iniziando a danneggiare sistematicamente l’auto della sua ex.