Latina, bandi di concorso per tre nuove assunzioni



Sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 57 del 19 luglio 2019 gli avvisi relativi alla pubblicazione di due bandi di concorso per l’assunzione, a tempo indeterminato, per complessive 91 unità nei Comuni di Pozzuoli, Latina e Sabaudia.

Attraverso concorso pubblico, per titoli ed esami, presso il Comune di Latina saranno assunti:

2 agenti di polizia municipale, area tecnico-specialistica, da impegnare nei Servizi di vigilanza e polizia (Codice VGC), categoria C, profilo C1, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno;
1 istruttore direttivo, area tecnico-specialistica, con competenze nella gestione dei Servizi tecnici, urbanistici, edilizi ed ambientali (codice TCD), categoria D, profilo D1, a tempo indeterminato e pieno.

La Vice Sindaco Maria Paola Briganti: «Auspichiamo che le graduatorie che scaturiranno dai concorsi possano servire non solo per l’assunzione delle figure richieste, ma anche per futuri inserimenti nell’amministrazione».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, bandi di concorso per tre nuove assunzioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.