Raggi: “Al V Municipio al lavoro per riparare le panchine dei parchi”



Così la prima cittadina della capitale:

In questi giorni cittadini e consiglieri del V Municipio stanno ultimando la riparazione di moltissime panchine all’interno dei parchi e delle ville del proprio territorio.

Un’azione corale in cui residenti ed Amministrazione operano insieme per un solo obiettivo: il bene comune. Rimboccandosi le maniche, in prima persona, scuole, genitori, assessori, hanno sostituito centinaia di stecche in legno, dando così nuova vita a sedili fino ad oggi abbandonati.

Parco Barone Rampante, Parco Delle Energie, Parco Bonafede, Villa Gordiani, giardino Via Del Campo, Parco Madre Teresa Di Calcutta, Parco Achille Grandi, Parco delle Energie: queste le aree in cui si è intervenuti.

Questo spirito di collaborazione fa capire che sono tante le persone che amano il territorio e vogliono contribuire in prima persona a cambiare realmente le cose. Grazie di cuore.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Al V Municipio al lavoro per riparare le panchine dei parchi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.