Raggi: “Il lavoro è dignità”

La sindaca di Roma Virginia Raggi, al mercato Metronio in via di Magnagrecia, in occasione della conferenza stampa Mercati rionali: dalla storia al futuro. Idee e proposte per un piano di rilancio, Roma, 16 marzo 2017. ANSA/ALESSANDRO DI MEO



Così la prima cittadina romana:

Il lavoro è dignità. Oggi ne ho parlato nel corso della Conferenza Nazionale Organizzativa della CISL, sindacato con il quale insieme a tutte le altre sigle dei rappresentanti dei lavoratori in questi anni abbiamo collaborato con lo stesso obiettivo: riavviare la macchina amministrativa di Roma. Ho raccontato come ci siamo impegnati per raggiunge risultati concreti per i nostri cittadini.

Seppur nel silenzio di tanti media, con orgoglio abbiamo mantenuto Atac pubblica, avviando un’impegnativa azione di risanamento dell’azienda dei trasporti che abbiamo ereditato con 1 miliardo e trecento milioni di debiti.

Abbiamo puntato a migliorare il servizio per i cittadini e soprattutto salvato 11.411 posti di lavoro. Per rendere più efficiente la macchina amministrativa comunale abbiamo assunto circa 5mila persone in 3 anni, in tutti i settori. Tante forze giovani per rinnovare Roma.

Abbiamo svolto un lavoro a più livelli per rilanciare le periferie, ristabilendo la centralità della persona e tutelando i più fragili.

Per esempio contrastando senza paura chi, come gli Spad

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il lavoro è dignità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.