Raggi: “Prosegue il lavoro di riqualificazione delle strade nelle periferie”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Prosegue il lavoro di riqualificazione delle strade nelle periferie. È in corso il rifacimento del manto stradale in via Poggio Verde, a Corviale, nell’area sud ovest di Roma. Gli interventi interessano il tratto da via Casetta Mattei a via Eugenio Maccagnani e, subito dopo, quello da Via Maccagnani a via Poggio Verde.

L’area interessata dagli interventi è di circa 11 mila metri quadri. È prevista anche la sistemazione dei tombini che sarà eseguita da Acea. Il servizio giardini rimuoverà nei prossimi giorni le radici per consentire il completamento dei lavori. Lo scorso inverno la strada è stata anche oggetto anche di un approfondito lavoro di pulizia delle caditoie.

Interveniamo sulle #StradeNuove con un approccio complessivo e coordinato, il cui obiettivo non è solo il rifacimento delle strade ma la riqualificazione di ampie zone della città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22288 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.