Salerno: “Aspettando i Barbuti”



Non c’è due senza tre. Scena Teatro ed il Teatro dei Barbuti in tandem per la terza edizione della rassegna teatrale “Aspettando i Barbuti”. Il palco della Chiesa di Sant’Apollonia sarà animato da nuove e stimolanti proposte. Gli onori di casa spetteranno, venerdì 5 e sabato 6 luglio, a Scena Teatro Laboratorio ed allo spettacolo “Buon compleanno” attraverso l’adattamento e la regia di Antonello De Rosa.

La conferenza stampa di presentazione dell’intero programma della manifestazione è prevista per lunedì 1 luglio, ore 10,00, presso il Palazzo di Città di Salerno. All’incontro prenderanno parte l’assessore alle Politiche Giovanili e all’Innovazione del Comune di Salerno Mariarita Giordano, il direttore artistico Antonello De Rosa, Chiara Natella e Pasquale Petrosino, organizzatori della manifestazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Salerno: "Aspettando i Barbuti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.