Frosinone, aggiornato il concorso per le licenze NCC



Il dirigente del settore mobilità e commercio, il dott. Antonio Loreto, con specifica determina, ha provveduto alla sospensione del di concorso pubblico, per titoli e esame orale, per l’assegnazione di 8 autorizzazioni per il servizio di noleggio da rimessa con conducente.

Il Ministero dell’Interno, Dipartimento della Pubblica Sicurezza, ha disposto la “sospensione fino al completo funzionamento del registro nazionale delle imprese di cui si è detto in precedenza, del rilascio di autorizzazioni per l’espletamento del servizio di noleggio con conducente con autovettura, motocarrozzetta e natante. Potranno continuare ad essere rilasciate le autorizzazioni al servizio di noleggio con conducente con velocipedi e veicoli a trazione animale in quanto i titolari di questi servizi non sono tenuti alla registrazione nel registro informatico pubblico nazionale da istituire nella banca dati del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti”.

Il dirigente ha quindi disposto, conseguentemente, la sospensione del bando di concorso fino a successiva comunicazione da parte del Ministero dell’Interno, a seguito dell’aggiornamento e della operatività del nuovo registro nazionale, che permetterà un controllo, più puntuale e adeguato dei requisiti soggettivi, da parte dei richiedenti e dei titolari delle licenze.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, aggiornato il concorso per le licenze NCC

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.