Dom, 14 Settembre, 2025

Raggi: “Un pacchetto di interventi a vantaggio di tutti i cittadini”

Condividi

Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Ecco la nuova preferenziale realizzata in via di Valle Melaina, una corsia riservata per rendere più sicuro e rapido il percorso dei bus in un’area strategica nel quadrante nord-est di Roma. Il tratto interessato è quello che va da piazzale Jonio a via Monte Cervialto.

Abbiamo anche completato una nuova banchina di fermata per gli utenti del trasporto pubblico, oltre alla segnaletica stradale necessaria. Quella di via di Valle Melaina è solo una delle preferenziali completate in città. Ricordo quelle istituite o messe in sicurezza in via Emanuele Filiberto e via Vittorio Emanuele Orlando. E ancora la preferenziale di via Masaniello, per l’accesso alla stazione Tiburtina, solo per citarne alcune.

Stiamo portando avanti un programma preciso per velocizzare e privilegiare il trasporto pubblico laddove più necessario. Un pacchetto di interventi a vantaggio di tutti i cittadini.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter