Raggi: “Contemporaneamente Roma, la manifestazione dedicata alla produzione culturale contemporanea”



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook in merito a Contemporaneamente Roma:

Dopo un’Estate Romana tra le più lunghe di sempre, abbiamo voluto per il terzo anno promuovere, fino al 21 dicembre, Contemporaneamente Roma, la manifestazione dedicata alla produzione culturale contemporanea in città.

Con il Vicesindaco Luca Bergamo abbiamo dato l’opportunità per far emergere e dare visibilità alle nuove creatività, alle pratiche culturali più innovative contribuendo a valorizzare il ruolo della Capitale sulla scena della produzione contemporanea nazionale e internazionale.

Gli appuntamenti sono davvero tanti, e come tutte le nostre manifestazioni delle stagioni culturali, saranno diffusi su tutta la città. Il programma, in continuo aggiornamento sul sito www.contemporaneamenteroma.it e su Cultura Roma, si compone di eventi realizzati dagli operatori culturali risultati idonei al bando e dai progetti più “contemporanei” delle istituzioni culturali cittadine.

Dal cinema, al teatro, dalle passeggiate alla scoperta dei territori, alla danza, alle installazioni ai contest tutti potremmo goderci la Roma contemporanea!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22073 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.